Cisco ha deciso di aggiornare alcuni suoi dispositivi, ovvero il Flip MinoHD e alcuni prodotti appartenenti alla linea UltraHD, aggiungendo delle caratteristiche necessarie a renderli nuovamente attraenti per il mercato.
Il Flip Ultra HD da 4GB adesso permette all’utente di registrare filmati della durata massima di un’ora, a 720p (30fps). Il device viene venduto a 149 dollari. La versione da 8GB, invece, è più sottile del 20% rispetto alla release precedente. Permette anch’essa di registrare video e finalmente è dotata dello stabilizzatore delle immagini, nonché di una porta FlipPort, che consente di aggiungere vari accessori venduti separatamente.
Tra questi, vengono evidenziati da
un microfono senza fili, un proiettore iGo e un hard disk portatile marcato Seagate. Verranno lanciati sul mercato altri accessori nel corso del tempo, progettati esclusivamente per la fruizione sui prodotti Cisco.
Anche la linea MinoHD è stata aggiornata con nuove feature: anche qui trovano spazio il nuovo stabilizzatore di immagini e la possibilità di catturare i filmati a 720p. Il prodotto è disponibile in due versioni: quella da 4GB, che viene venduta ad un prezzo di 179,99 dollari, e quella da 8GB, a 229,99 dollari.
I nuovi lettori MP3 di Cisco possono essere ordinati sul sito internet ufficiale e ognuno di questi può essere personalizzato con vari disegni o con un’immagine a scelta, caricata direttamente dal proprio computer.