Apre oggi i battenti il nuovo Customer Service Amazon di Cagliari: i primi 60 dipendenti daranno vita al nuovo progetto, ma Amazon prevede fin da subito di arrivare ad occupare fino a 500 posizioni nell’arco dei prossimi 5 anni.
Il progetto era già noto ed oggi Amazon Italia Services Srl ha tagliato i nastri: «Il nuovo centro di Customer Service, che occupa circa 2.700 metri quadri e sarà ampliato a oltre 8.500 metri quadri, sarà attivo 7 giorni la settimana, 365 giorni all’anno, per supportare i clienti di lingua italiana di Amazon.it via telefono, via chat e email, e dare supporto tecnico per Amazon Kindle e per i negozi digitali come MP3, App-Shop Amazon per Android e i servizi Cloud Player e Cloud Drive. Il nuovo centro gestirà anche il Customer Service per Amazon BuyVIP».
Commenta Tim Hickler, Vice Presidente per il Customer Service di Amazon EU:
Siamo felici dell’apertura di questa nuova struttura, che permetterà ad Amazon di dare la migliore assistenza a sempre più clienti Italiani, velocemente ed efficacemente. Questo nuovo centro sarà fondamentale per garantire la migliore esperienza possibile dal momento che la selezione di prodotti su Amazon.it è in costante aumento, come la recente apertura della categoria Auto e Moto
Sarebbero state migliaia le candidature presentate in questa prima fase: le prime assunzioni faranno da apripista alle prossime, elemento che il Presidente della Regione Autonoma della Sardegna vede come un buon segno per aumentare l’occupazione e per attrarre grandi imprese sull’isola.
L’impegno di Amazon in Italia è ormai sempre più ampio, offrendo così alla clientela un servizio sempre più rapido ed affidabile. Per supportare le future espansioni del gruppo sul nostro territorio sono state aperte ulteriori posizioni di lavoro, tutte disponibili sull’apposita
sezione del sito ufficiale:
Retail
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Content Acquisition Manager App-Shop Italy
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Content Acquisition Manager Digital Music
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Email Marketing Manager Italy
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
German/Italian Translator – Intern
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
HR Business Partner
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Inventory Planner / Supply Chain
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Italian Payroll Manager
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Manager, Merchant Services
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
New Account Manager, Merchant Services Italy
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Retail Business Internship
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Sales – Business Development Manager, Gift Cards
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Senior Account Manager, Merchant Services Italy
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Senior Financial Analyst
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Senior Product Manager Other Hardlines (Baby, Toys, Sports, Tools)
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Senior Vendor Manager
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Sourcing Recruiter
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Sr Manager – Category Leader Other Hardlines (Baby, Toys, Sports, Tools)
Customer Service
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Continuous Improvement Manager
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Customer Service Associates
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Customer Service Manager
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Customer Service Quality Assurance Manager
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
EU CS Local Workflow Analyst
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Facilities Manage
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Operations Manager
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Senior Technical Support Technician
Operations
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Continuous Improvement Lean Six Sigma Engineer
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Labor Planning Manager
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Loss Prevention and Security Specialist
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Responsabile di Reparto Logistico
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Responsabile di Reparto Logistico / Area manager (Graduate role)
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Industrial Engineer – Italy
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
2013 Italy MBA Pathways Program – Operations Managers
Amazon BuyVIP
- [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
Head of sourcing