Io non ho mai navigato su Internet utilizzando un telefono cellulare. Nemmeno un secondo di navigazione “mobile”. Dunque, sentendo
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
provenire dicerie sul roseo futuro del mobile marketing, e più in generale del web mobile, non posso non farmi delle domande:
- sono l’unico a non aver mai navigato dal telefonino?
- sono l’unico a non credere che in un futuro non molto lontano tutti utilizzeremo il cellulare per accedere alla rete Internet?
- sono l’unico a pensare che i vari palmari e blackberry siano semplici simboli di distinzione e non dispositivi a valore aggiunto?
Voi cosa ne pensate? Sono davvero l’unico o c’è qualcuno che concorda con gli “ottimisti” che vedono nel mobile marketing il futuro di questo mestiere?
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.