Cheetah 15K.6: dischi Serial Attached SCSI da Seagate

Cheetah 15K.6: dischi Serial Attached SCSI da Seagate

È ufficiale:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato di voler intraprendere la commercializzazione della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

denominata Cheetah 15K.6 nel corso di Marzo.

Questa linea è pensata appositamente per il mondo enterprise; è dotata di interfaccia Serial Attached SCSI o Fibre Channel che corrisponde al nuovo standard che ha sostituito lo SCSI.

Le dimensioni sono di 3,5 pollici e le caratteristica che contraddistingue questa linea è la velocità di trasferimento dei dati, feature particolarmente sentita dalla Seagate stessa.

Infatti, è stimato un 28% di aumento nella velocità di trasferimento rispetto ai precedenti modelli raggiungendo livelli di punta di 164MB/s.

Ma la velocità non è l’unica caratteristica di rilievo di questo dispositivo; anche il consumo è stato ottimizzato consentendo un risparmio approssimativo del 61% in modalità stand-by e in modalità a pieno regime grazie alla tecnologia Powertrim.

I dischi sono disponibili in tagli da 450GB, 300GB, e 147GB.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti