/https://www.webnews.it/app/uploads/2015/01/lg-lavatrice.jpg)
Al
Lavaggi sempre più veloci e smart con lo sviluppo della tecnologia #LG Turbo Wash 2.0 ancora migliorata #CES2015 pic.twitter.com/alYUmH0d2d
— LG Italia (@LG_Italia) January 5, 2015
La mini lavatrice è perfetta per i capi delicati che richiedono particolare attenzione o che richiedono impostazioni di lavaggio uniche. Tanta attenzione nei dettagli anche per il design che risulta particolarmente ergonomico. La porta della lavatrice è convenientemente allineata con il centro del tamburo, posizionato 21 millimetri più in su rispetto ai modelli tradizionali ed è anche inclinata con un angolo di sei gradi, così gli utenti non dovranno piegarsi più di tanto per mettere o estrarre i vestiti. Anche la vaschetta porta detersivo è stata rivista per evitare la fuoriuscita di detergente.
Il sistema TWIN Wash permette di ottimizzare gli spazi all’interno della lavatrice consentendo così la presenza di una seconda mini lavatrice, mentre la tecnologia TurboWash 2.0 utilizza singoli ugelli per spruzzare una soluzione di detergente concentrato direttamente sui vestiti cosa che permette di ottimizzare e rendere più veloci i lavaggi dei vestiti. Infine, la tecnologia Turbosteam permette di migliorare i processi di asciugatura. Utilizzando la tecnologia NFC, gli utenti possono scaricare cicli di lavaggio pre-programmati direttamente dai loro smartphone. Smart Diagnosis aiuta invece a risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente prima che un piccolo problema diventi più grande.
Nessuna menzione in merito a prezzo e disponibilità.