CES 2012: Motorola Droid 4, immagini e specifiche

Il Motorola Droid 4 è uno smartphone Android con display ampio 4 pollici e tastiera fisica QWERTY.
Il Motorola Droid 4 è uno smartphone Android con display ampio 4 pollici e tastiera fisica QWERTY.
CES 2012: Motorola Droid 4, immagini e specifiche

Al Consumer Electronics Show 2012 in corso a Las Vegas, Motorola ha presentato ben quattro nuovi smartphone Android. Dopo Droid RAZR MAXX, Motoluxe e Defy Mini, il produttore statunitense ha svelato anche il modello Motorola Droid 4, di cui sono trapelate le prime immagini in Rete all’inizio del mese.

Motorola Droid 4 è un telefono con tastiera fisica full QWERTY di tipo slide, nascosta sotto il display da 4 pollici con risoluzione qHD (540×960 pixel). Il cuore del terminale è rappresentato da un processore dual core da 1,2 GHz, affiancato da 1 GB di RAM e da 16 GB di memoria flash per lo storage, espandibile tramite card microSD.

[nggallery id=2659 template=inside]

La dotazione hardware include anche una fotocamera da 8 megapixel sul retro della scocca con flash LED e autofocus, in grado di registrare video full HD a 1080p, oltre a un obiettivo frontale per effettuare videochiamate con risoluzione 720p. La connettività è garantita da Bluetooth, WiFi 802.11b/g/n, GPS e DLNA, a cui si aggiungono le uscite micro-USB e micro-HDMI. Il Droid 4 supporta infine la rete 4G LTE di Verizon, che offre in esclusiva il terminale sul mercato statunitense. La batteria da 1.785 mAh assicura un’autonomia fino a 12,5 ore.

L’operatore telefonico non ha fornito indicazioni sulla disponibilità e sul prezzo, ma secondo alcune indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere in vendita a 249,99 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti