/https://www.webnews.it/app/uploads/2012/01/SanDisk-Extreme-SDXC.jpg)
In occasione del CES 2012 di Las Vegas, SanDisk ha svelato le nuove schede di memoria SanDisk Extreme SDXC UHS-I da 64 GB e 128 GB, ideali per tutti coloro che lavorano con video in 3D Full HD e che pertanto solitamente archiviano file di grandi dimensioni. Si tratta di memorie molto veloci, che offrono una velocità in lettura e scrittura di 45 MB al secondo.
Le
Ha commentato
Cinque minuti di video in Full HD possono occupare 1 gigabyte di spazio di archiviazione. La nostra nuova scheda SanDisk Extreme SDXC può registrare fino a dieci ore di video in 3D Full HD, quanto basta per riuscire a filmare una giornata intera al Consumer Electronics Show.
SanDisk Extreme SDXC UHS-I sono disponibili a livello globale in versioni da 64 GB e 128 GB ed è possibile acquistarle rispettivamente a 135 euro e 269 euro. Conclude l’azienda produttrice, sottolineando le capacità delle nuove schede di memoria:
La rapidità di trasferimento dati della scheda permette ai fotografi di scaricare un video Full HD di un’ora in soli cinque minuti e una serie di 500 foto in alta risoluzione in un minuto.