Cercasi partecipanti per il Tokyo Video Festival 2008

Cercasi partecipanti per il Tokyo Video Festival 2008

Gente di tutte le nazionalità, età, uomini e donne, professionisti ed amatori sono invitati a partecipare alla più grande manifestazione internazionale di video che nel 2008 celebrerà il suo 30esimo anniversario.

Una commissione formata da sei giudici, tra i quali il direttore Nobuhiko Obayashi e il romanziere Makoto Shiina, valuterà le proposte partecipanti e, a gennaio 2008, i 100 progetti vincitori saranno annunciati. Verranno premiati i vincitori dell’Excellence Award, mentre quelli del Grand Prize verranno annunciati il prossimo marzo alla cerimonia nella città di Yokohama.

La tecnologia per realizzare video è adesso alla portata di tutti, chiunque, infatti, può acquistare una piccola videocamera, effettuare delle riprese senza alcuna difficoltà e altrettanto semplicemente renderle accessibili a milioni di persone in tutto il mondo tramite Internet.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dal 1978, tramite il Tokyo Video Festival, offre a tutti l’opportunità di presentare i propri lavori video, anche amatoriali, alla giuria di professionisti che ne valuterà la capacità comunicativa e la premierà adeguatamente.

Allora forza! Cimentatevi nel realizzare il vostro video di massimo 20 minuti e su qualsiasi argomento! Avete tempo fino al 30 Settembre 2007 per spedire il vostro elaborato alla JVC Italia S.p.A. Trovate maggiori informazioni sui premi e sul regolamento su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti