C'è Zelig e Zelig

C'è Zelig e Zelig

Il marchio Zelig è in Italia il sinonimo primo della comicità. Ma il tutto è nato su un piccolo palcoscenico, per pochi intimi e per una nicchia di fortunati che ha potuto respirare fin dai primi giorni il clima che stava creandosi nel mondo del cabaret milanese.

Poi Zelig ha fatto il grande passo in tv. In terza serata, in seconda serata, in prima serata. Ha perso probabilmente buona parte del suo sapore originale, ma il brand è diventato parte del patrimonio condiviso di tutti.

Ora l’ennesimo passo, l’ennesima sfida: il web. La presentazione è prevista per il 14 Giugno, quando Zelig unirà le proprie sorti al marchio Babelgum tramite il sito ZeligTube. Non si sa altro, al momento, ma quando verrà il momento… ci sarà da farsi quattro risate!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti