Casio Exilim Zoom EX-9Z interagisce con YouTube

Casio Exilim Zoom EX-9Z interagisce con YouTube

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

annuncia sul suo sito ufficiale l’imminente uscita di una nuova fotocamera della serie Exilim, la Zoom EX-Z9.

Nonostante sia stata concepita per il pubblico medio, l’EX-Z9 si fa forte del sensore di 8.1 megapixel e lo zoom ottico 3X. Come le altre fotocamere della serie Exilim, possiede un display da 2,6″, più che sufficiente per una buona visuale dell’obiettivo e per rivedere le immagini. Dotata di una memoria interna di 18,6 MB, supporta anche memory card SD, SDHC, MMC e MMC plus.

Sono ben 23 le modalità di scatto pre-impostate che, aggiunte alla tecnologia per il riconoscimento del volto, permettono di fare foto di buona qualità senza modificare troppi parametri.

Il vero fiore all’occhiello dell’EX-Z9 è tuttavia la YouTube Capture Mode, la modalità che permette, in soli tre passi, di registrare video e caricarli sul più famoso portale del mondo.

Tra le altre funzioni disponibili, troviamo l’Anti Shake DSP, che permette di diminuire l’offuscamento dovuto ai soggetti in movimento e l’Easy Mode, modalità che permette di scattare foto di buona qualità auto-adattandosi ad ogni situazione.

L’EX-Z9 è già disponibile in America in quattro colori, rosa, nero, argento e arancione, al prezzo medio di 159,99$, circa 104?.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti