Casio Exilim EX-FC150, una nuova compatta con zoom 5x

Casio Exilim EX-FC150, una nuova compatta con zoom 5x
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato una nuova fotocamera compatta, la Exilim EX-FC150; prende il posto della EX-FC100, sempre della serie Exilim, e presenta delle buone caratteristiche, ideali per l’utente medio che aspira a foto di qualità.

La EX-FC150 è dotata di sensore CMOS retroilluminato che consente di effettuare scatti con risoluzione fino a 10,1 megapixel, e particolarmente generoso è lo zoom a 5x, dimensione non usuale per una compatta media.

La camera consente di effettuare fino a 40 scatti a raffica, riprese video in alta definizione, e dispone di una sensibilità fino a 3,200 ISO. È infine dotata di un display da 2,7 pollici e supporta memory card SDHC.

Non si è ancora certi sulla data di uscita della Casio Exilim EX-FC150, ma dovrebbe comunque arrivare nei negozi asiatici entro la fine dell’anno ad un prezzo di 40.000 Yen (poco più di 300 euro), e nei colori oro, nero e rosso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti