Pochi giorni fa
Il software per la gestione dei dati prende il nome di Hi-Connect ed è in grado di trasformare il nostro cellulare in una vera e propria centralina che ci permette di seguire e visualizzare qualsiasi ambiente della casa.
La telegestione avviene tramite reti telefoniche tradizionali come PSTN e GSM con l’opportunità di invio di allarmi vocali numerici e SMS, inoltre grazie alla tastiera parla/ascolta, questo nuovo sistema è in grado di abilitare immediatamente l’ascolto di qualsiasi rumore nell’area protetta con la possibilità di instaurare un canale di comunicazione dall’interno all’esterno.
Gli ingressi presenti nel sistema base sono 8, espandibili fino a 64, ed è possibile collegare fino a 4 telecamere incrementando così la protezione dell’ambiente.
Inoltre, si potrà abbinare la funzione antintrusione a quella fondamentale di videosorveglianza, oltre alle funzioni classiche di antincendio, antigas, antiallagamento, funzione soccorso e salva vita.
Il nome di questo sistema di videosorveglianza è MP508 e può essere gestito anche tramite telefono fisso e Internet, inoltre viene data la possibilità all’utente di trasferire il software su qualsiasi PC collegato ad Internet (sarà possibile trasportare l’intera programmazione su chiave USB) permettendone così l’operabilità da remoto.