Capcom annuncia Mortimer Beckett

Capcom tira fuori un puzzle-adventure cartoonesco in esclusiva per Wii
Capcom tira fuori un puzzle-adventure cartoonesco in esclusiva per Wii
Capcom annuncia Mortimer Beckett

La giapponese

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

continua imperterrita a prodigarsi nello sviluppo di titoli per Wii. Questa volta è il turno del bizzarro Mortimer Beckett and the Secrets of Spooky Manor Fact Sheet, videogioco dall’estetica cartoonesca che combina elementi puzzle ad altri tipici di produzioni adventure. È per il momento disponibile per il solo territorio statunitense e vanta oltre dodici ore di gioco ricche di enigmi e rompicapo da risolvere.

Il gioco pone il videogiocatore nei meandri della magione Beckett con i suoi enormi corridoi e saloni da esplorare all’ultimo fantasma in cerca di oggetti nascosti e tentando di risolvere il mistero legato allo spaventoso maniero…

Il fact-sheet a seguito parla di ben 150 differenti luoghi da visionare, multiplayer cooperativo a 4 giocatori nonché differenti modalità di gioco principali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti