Canon REALiS SX7: un videoproiettore ad alte prestazioni

Canon REALiS SX7: un videoproiettore ad alte prestazioni

Canon aggiunge alla sua già ampia gamma di videoproiettori compatti, ultra-portatili e dalle alte prestazioni, il nuovo modello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che garantisce un’ottima riproduzione delle immagini grazie all’unione tra le tecnologie innovative LCOS (Liquid Crystal On Silicon) e AISYS (Aspectual Illumination System) light engine.

Questo proiettore rappresenta il modello di punta di Canon ed è ideale per fotografi e graphic designer: la risoluzione nativa è di 1400×1050, la luminosità è di 4000 lumen e il contrasto è 1000:1. Nel comunicato stampa della casa produttrice si afferma che il nuovo sistema di illuminazione è in grado di assicurare una fedeltà di riproduzione dei colori, in particolare il rosso e il verde, mai vista prima.

La lente 1.7x Ultra-Wide con Auto Focus garantisce un range di zoom decisamente ampio, il maggiore disponibile fra i proiettori Canon. REALiS SX7 può essere usato per riprodurre filmati da molti dispositivi diversi, grazie agli ingressi VGA, DVI, Component e S-video posti sul lato destro del videoproiettore.

Per mezzo di un adattatore di rete opzionale, è possibile gestire il dispositivo tramite un computer remoto; ciò rappresenta sicuramente la soluzione ideale per l’impiego in azienda o in piccoli gruppi di lavoro. Canon REALiS SX7 verrà messo in vendita a partire dal mese prossimo al prezzo di 6999 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti