Canon premia i giovani fotografi

Canon premia i giovani fotografi

Il premio Giovani Fotografi è giunto al nono anno e per la prima volta le donne si impongono, dato che ben 4 premi su 5 verranno dati al “gentil sesso”.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che già da diversi anni cerca di scovare giovani talenti in giro per l’Europa premia cinque categorie, quali:

  • Portfolio
  • Miglior Progetto
  • Borsa di Studio
  • Premio TPW

Quest’anno i giovani talenti verranno premiati presso la Galleria Grazia Neri, in via Maroncelli 14 a Milano il giorno 25 febbraio alle 18,30. I lavori fotografici rimarranno in mostra per essere visionati dal pubblico fino all’1 marzo con ingresso gratuito dalle 10,00 alle 19,00.

La Giuria scelta da Canon è composta da nomi autorevoli, presieduta da Denis Curti (Direttore di Contrasto Milano), è composta da Paola Riccardi (agenzia Grazia Neri), Luciano Santagostino, Fabrizio Scalvi (direttore creativo nel Gruppo Rizzoli), Nino Migliori (fotografo), Barbara Franchin (direttrice di ITS – International Talent Scout), Stefano Carminati (Photoeditor di GQ).

I premiati saranno per le rispettive categorie Daniele Tamagni e Alice Pavesi (ex equo), Albertina D’Urso, Chiara Gioia e Raffaella Gentile

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti