Canon PowerShot SX30 IS: 14,1 megapixel e zoom 35x

Canon PowerShot SX30 IS: 14,1 megapixel e zoom 35x

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
ha presentato la nuova fotocamera digitale PowerShot SX30 IS, la quale spicca in modo particolare per il potente zoom ottico 35x (24-840 mm), proponendosi al top delle bridge.

È dotata di schermo LCD orientabile con diagonale di 2,7 pollici, favorendo pertanto una buona visualizzazione di foto e filmati.

Il sensore CCD ha la risoluzione di 14,1 megapixel nel formato 1/2,3" e consente la registrazione di video HD (720p) mediante la pressione di un semplice tasto.

Particolarmente curato l’aspetto costruttivo delle lenti, basato su specifici elementi progettati per compensare le aberrazioni luminose e migliorare la resa degli scatti in tutto il range dello zoom.

Lo stabilizzatore ottico di immagini ha il compito di ridurre l’effetto dell’inevitabile tremolio quando si usano i livelli più elevati di zoom senza l’ausilio di un cavalletto.

Gli utilizzatori possono contare su 21 diversi programmi di scena per impostare nel modo più adeguato i parametri relativi all’esposizione. La porta HDMI consente poi di apprezzare i contenuti in schermi ad alta definizione.

In termini di memorizzazione, Canon PowerShot SX30 IS supporta le memory card in standard SDHC e SDXC, offrendo pertanto la massima capacità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti