/https://www.webnews.it/app/uploads/2009/02/canon_powershot_d10.jpg)
Neanche
La linea della D10 si sposa perfettamente con le bellezze della fauna marina: design semplice, arrotondato e particolare quanto basta per ricordare il ruolo per la quale è stata creata. Resiste alle cadute fino a 1,22 metri e fino a una temperatura di 10° sottozero, e può essere utilizzata fino a 10 metri in profondità.
Tecnicamente buona, la nuova PowerShot è dotata di sensore di 12,1 Megapixel, e obiettivo con zoom ottico 3X; il processore d’immagine DIGIC 4 garantisce scatti rapidi e ottima qualità d’immagine. Il display LCD da 2,5 pollici e 230.000 punti è protetto con un rivestimento di 2 millimetri.
Non mancano le varie tecnologie utili per avere immagini migliori: stabilizzatore ottico, Motion Detection per evitare le foto mosse, riconoscimento del volto, degli occhi chiusi, correzione automatica degli occhi rossi e altro ancora.
La macchina è in grado di registrare video nel formato MOV a risoluzione VGA mentre la batteria al litio inclusa garantisce un’autonomia di 220 scatti circa. La gamma di accessori comprende custodia morbida, set di cinghie e tre cover anteriori in vari colori.
La Canon PowerShot D10, sarà disponibile da aprile 2009.