Canon PowerShot A1100 IS e A1200 IS, rinnovata la serie A

Canon PowerShot A1100 IS e A1200 IS, rinnovata la serie A
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

regala una ventata di freschezza alla serie A della linea PowerShot presentando due nuove modelli, la A1100 IS e la A2100 IS, compatte all’avanguardia e intelligenti quanto basta per permettere anche alla mano meno esperta di ottenere buoni scatti.

Entrambe le macchine sono dotate di sensore di 12,1 Megapixel e processore d’immagine DIGIC 4; più ampio è lo zoom ottico della A2100 IS, fino a 6X, mentre a quattro ingrandimenti è quello della A1100 IS.

La PowerShot A1100 IS è equipaggiata con display LCD da 2,5″, la PowerShot A2100 IS da 3″ ed entrambe si avvalgono delle più note tecnologie per migliorare gli scatti (Motion Detection, i-Contrast e altre ancora) e, curiosando tra le modalità di scatto predefinite, colpiscono le modalità Interni e Bambini & Cuccioli.

L’alimentazione delle macchine è affidata a due batterie AA mentre le schede di memoria supportate sono invece del tipo SD, SDHC, MMC, MMC+ e HC MMC+.

La Canon PowerShot A1100 IS è già disponibile nei colori azzurro, rosa e argente, la A2100 IS sarà nei negozi da aprile nel solo colore nero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti