Canon, la EOS 60D con display orientabile e una nuova Rebel in arrivo

Canon, la EOS 60D con display orientabile e una nuova Rebel in arrivo

Secondo una fonte quasi certa,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dovrebbe presentare al PMA la nuova reflex EOS 60D, erede della 50D, ma questa volta con display orientabile e altre migliorie volte a competere con gli ultimi modelli della rivale di sempre Nikon.

La 60D dovrebbe mantenere il corpo in metallo e la risoluzione degli scatti a 15 megapixel, anche se sono previste delle migliorie al funzionamento del sensore, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.

L’ultima notizia della EOS 60D, scontata aggiungiamo, è quella che riguarda la possibilità di filmare in alta definizione a 1080p e a 30 frames al secondo.

Un’altra novità che potremmo aspettarci al PMA, che avrà inizio il 20 febbraio, è la presentazione di una nuova Rebel, presumibilmente chiamata EOS 600D: quest’ultima dovrebbe avere lo stesso sensore della EOS 60D, ma a differenza di quest’ultima i video dovrebbero fermarsi alla risoluzione di 720p.

Le ultime notizie pervenute su questi due nuovi modelli sono quelle riguardanti i prezzi: si parla di circa 1.190 dollari per la EOS 60D e di circa 800 dollari per la nuova Rebel EOS 600D.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti