Canon: arriverà una RF di livello professionale e non solo

Canon: arriverà una RF di livello professionale e non solo

Le nuove interviste rilasciate dai dirigenti Canon a varie riviste online rivelano un po’ in che modo si orienterà in futuro il colosso nipponico. Le novità non riguarderanno soltanto il settore mirrorless: i rumors sulla nuova reflex entry level si stanno fancedo sempre più numerosi, mentre per il 2020 è atteso l’arrivo della nuova 1D. Nella lineup è attesa anche una ML con attacco RF di livello professionale, sulle cui caratteristiche i rumors sono molto ambiziosi, alludendo a possibilità di 8K e risoluzione altissima (100 megapixel?). L’arrivo di una RF PRO è stato in qualche modo confermato da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: “non dimenticate che la camera di livello professionale che state aspettando è in arrivo“. Sempre su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

si parla delle mirrorless della serie M, smentendone l’abbandono da parte del produttore: Canon, nei prossimi mesi ed anni, continuerà lo sviluppo delle reflex e delle mirrorless sia M che RF.

 

Altri articoli sulle novità Canon

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti