Canon annuncia il lancio della PIXMA iP2702

Canon annuncia il lancio della PIXMA iP2702

Canon ha annunciato il lancio della nuova stampante fotografica

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Il comunicato è stato dato sul sito Canon e la vendita dei primi esemplari è prevista per marzo 2010 al prezzo di 49.99 dollari. Canon arricchisce, così, la gamma delle sue stampanti inserendo un modello destinato ad un uso semplice e veloce.

Le prestazioni sono elevate in termini di qualità. La tecnologia Canon FINE (Full-photolithography Inkjet Nozzle Engineering) offre la possibilità di stampe ad alta risoluzione prive di grana e stampe a colori 10x15cm in 55 secondi senza bordi. Il sistema di risparmio ChromaLife 100+ garantisce un utilizzo più razionale delle cartucce e della carta e una migliore qualità di stampa, data da colori maggiormente vibranti e carichi.

La periferica è supportata dal software EasyPhoto-Print EX, che permette di ottimizzare le proprie foto e configurare i parametri di stampa. La nuova stampante è rivolta ad una fascia di pubblico non professionale, ma ad utenti comuni di livello medio o medio-alto, entry-level o semi-pro.

Il prezzo ufficiale al pubblico è di 49.99 dollari. Probabilmente si troverà a prezzi inferiori online già qualche settimana dopo: un motivo in più per acquistarla e trasformare i propri scatti in stampe di alta qualità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti