Call of Duty: Snoop Dogg sarà il nuovo operatore

Dopo Ghosts, Snoop Dogg è pronto a tornare in Call of Duty: stavolta si tratta di Warzone, Vanguard e Mobile, dove sarà un nuovo operatore.
Dopo Ghosts, Snoop Dogg è pronto a tornare in Call of Duty: stavolta si tratta di Warzone, Vanguard e Mobile, dove sarà un nuovo operatore.
Call of Duty: Snoop Dogg sarà il nuovo operatore

Il famosissimo rapper Snoop Dogg, dopo la sua comparsa in Call of Duty: Ghosts, ora è pronto a tornare nel brand come operatore. Il personaggio in questione entrerà sui campi di battaglia di Call of Duty: Vanguard, Warzone e Mobile nella Stagione 3.

La prima data da segnare è quella del 1 aprile: quel giorno partirà la Stagione 3 di Call of Duty Mobile e il rapper entrerà in gioco: sarà disponibile con un esclusivo Lucky Draw e avrà anche un vestito con ricami in oro 24K e un mitra leggendario pieno di diamanti.

Snoop Dogg sarà il nuovo operatore di Call of Duty

La seconda data da segnare invece è il 19 aprile, dove Snoop Dogg arriverà su Vanguard e Warzone tramite lo Snoop Dogg Operator Bundle, pacchetto che avrà al suo interno 10 oggetti (3 esclusivi per Vanguard) e delle ricompense da sbloccare.

snoop dogg

Le ricompense dei 20 livelli di progressione daranno Punti Esperienza per l’arma preferita dell’operatore, oltre che altri abiti extra e oggetti cosmetici. Ecco cosa racconta l’annuncio ufficiale del personaggio:

D O Double G è tornato in Call of Duty e questa volta sono dentro il gioco! Sono davvero emozionato di aver lavorato con il team di sviluppo per l’introduzione di nuove feature che spero vi piaceranno. Potete giocare e ricevere come ricompensa questi oggetti che hanno Snoop scritto ovunque.

Ricordiamo che Call of Duty Mobile è la versione per smartphone e tablet del noto gioco di guerra di Activision, mentre Call of Duty Warzone è la versione Battle Royale del gioco uscita già da qualche anno e supportata da allora con aggiunte e operatori nuovi. Call of Duty Vanguard invece è il nuovo capitolo della serie uscito lo scorso anno e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, nonché diciottesimo capitolo della serie e diretto sequel di Call of Duty: WWII, uscito nel novembre del 2017.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti