Call of Duty: Modern Warfare 3 presentato fra tre settimane

Activision dovrebbe svelarlo a breve, oppure durante l'E3: l'OPM UK ne è sicuro
Activision dovrebbe svelarlo a breve, oppure durante l'E3: l'OPM UK ne è sicuro
Call of Duty: Modern Warfare 3 presentato fra tre settimane

Nessun annuncio su Call of Duty: Modern Warfare 3 è stato fatto la scorsa settimana, così come affermavano alcune voci di corridoio. Il nuovo FPS targato Activision dovrebbe però essere presentato ufficialmente a breve, e per la precisione fra tre settimane.

Lo rivela la rivista ufficiale PlayStation UK, che indica come nel prossimo numero, in uscita l’8 giugno, ci sarà una rivelazione su Modern Warfare 3. La data di uscita del magazine coincide con il secondo giorno dell’E3 2011, attesissimo evento a sfondo videoludico che avrà luogo a Los Angeles.

Le probabilità di vedere qualcosa sulla nuova iterazione della popolare saga bellica proprio sul palcoscenico della manifestazione losangelina sono buone, anche se alcune voci danno come probabile un annuncio da parte del publisher effettuato ancora prima dell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti