Call of Duty: Black Ops, confermato il map pack Annihilation

Arriva il nuovo DLC per Call of Duty: Black Ops, intitolato Annihilation
Arriva il nuovo DLC per Call of Duty: Black Ops, intitolato Annihilation
Call of Duty: Black Ops, confermato il map pack Annihilation

Activision e Treyarch hanno ufficialmente confermato l’arrivo di Annihilation, nuovo DLC per lo sparatutto militare Call of Duty: Black Ops, che sarà disponibile dal 28 giugno sul Marketplace di Xbox LIVE.

Il pacchetto conterrà quattro mappe inedite per le modalità multigiocatore: Hangar 18, Drive-In, Silo e Hazard, insieme a un’altra dedicata invece alla modalità Zombie, chiamata Shangri-La.

“I giocatori saranno in grado di vivere un’inedita esperienza zombie grazie a Shangri-La, una misteriosa ed esotica mappa completa di trappole mortali, segreti oscuri e un gameplay innovativo”, annuncia il boss di Treyarch Mark Lamia.

Il DLC dovrebbe avere un costo di 1.200 Microsoft Points. Le date per le versioni PC e PlayStation 3 saranno comunicate prossimamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti