Buttonia: il puzzle che diventa social game

Buttonia: il puzzle che diventa social game

Chi di noi non ha mai giocato a Puzzle?

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è realizzato in Ajax ed è la versione “2.0” del famoso gioco: ancora in fase Beta, è semplicissimo giocare con i bottoni per risolvere il puzzle del giorno.

Il gioco è a tempo e conteggia tutte le mosse che fai, basta infatti cliccare sul bottone per accenderlo, questo influirà anche sui button vicini che avranno la stessa icona di quello premuto.

L’obiettivo infatti è quello di “accendere” tutti i bottoni realizzando così il puzzle (come nell’immagine sopra); se vinci, puoi fare un replay e giocare di nuovo, aumentare la difficoltà di Buttonia cambiando la larghezza del puzzle (il numero di bottoni da premere).

L’aspetto “social” è nella possibilità di registrasi e di conservare i tuoi risultati ottenendo così un rank: le future (coming soon)

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

infatti saranno più orientate alla creazione di una community, con la possibilità di commentare, di avere un archivio dei puzzle e di giocare a più di un gioco al giorno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti