Business Unit Christmas Marketing

Business Unit Christmas Marketing

Perdonate il titolo in Inglese: rende troppo bene l’idea per fiaccarne l’impatto traducendolo.

Qualche post natalizio è necessario scriverlo, e vorrei citare Mauro Lupi che parlando di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

punta il dito sulla frenesia tipica delle ultime ore dell’anno, in cui nelle aziende si respira un’aria da “tutto o niente” ben poco gratificante, soprattutto per chi lavora nel marketing e si trova costretto a pianificare le attività 2008 dopo aver tirato la carretta tutto l’anno.

Il risultato? Vedere le Business Unit del Marketing trasformarsi radicalmente all’avvicinarsi delle scadenze natalizie. Mancano solo i cappelli rossi e la barca bianca per assomigliare a piccoli assistenti di Babbo Natale pronti ad esaudire ogni tipo di richiesta, anche la più stramba, l’importante è che venga accettata in alto.

Anche la vostra azienda è così?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti