Buongiorno punta al Web 2.0 sul cellulare

Buongiorno punta al Web 2.0 sul cellulare

La società italiana

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, leader del mercato europeo dei contenuti per la telefonia cellulare,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

al

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

su dispositivi mobili.

In effetti, l’azienda multimediale che opera principalmente su due canali di business, i servizi a valore aggiunto per gli utenti di telefonia mobile e fissa e i servizi di marketing relazionale per le imprese, prova a cimentarsi nel rivoluzionario mondo dei social network.

Il presidente della società, “Mauro Del Rio”, afferma:

…il cellulare è lo strumento naturale per il social networking e noi, che abbiamo una posizione di leadership nei meccanismi mobili tradizionali, suonerie, loghi, musica, vogliamo fare leva su questi per trasferire la nostra posizione di leadership sull’innovazione.

Insomma secondo Mauro Del Rio, il cellulare rappresenta un’espansione dell’attività di social networking e del Web2.0. Finalmente un’azienda italiana, di spessore internazionale, si imbarca alla conquista dei contenuti sul pianeta mobile?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti