Bungie pensa che Halo: Reach sia perfetto per trarne un film

Il successo di Reach potrebbe spingere Microsoft a basare su di esso un film
Il successo di Reach potrebbe spingere Microsoft a basare su di esso un film
Bungie pensa che Halo: Reach sia perfetto per trarne un film

Brian Jarrard di Bungie sembra certo della prossima uscita di un lungometraggio sulla saga di Halo: il genere fantascientifico, negli ultimi anni, starebbe vivendo un momento di particolare fortuna grazie a titoli come Avatar o District 9.

È su tali basi che Jarrard’s afferma che, grazie all’uscita di Halo: Reach, il mercato cinematografico stesso richiederà un film basato sull’acclamato franchise Microsoft. Halo: Reach, secondo Jarrard, sarà il “più grande gioco di sempre” e attirerà un pubblico ancor maggiore di quello già conquistato fino a questo momento.

Secondo le sue stesse parole, quindi, la realizzazione di un film su Halo sarà “non una questione di se, ma solo di quando“: Microsoft, dal canto suo, non ha più rilasciato alcuna dichiarazione in merito fin dallo scorso febbraio, quando un rappresentante ammise blandamente che l’azienda era all’opera su qualcosa ma che sarebbe stato necessario attendere il momento più opportuno…

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti