Buffalo lancia una Express Card USB 3.0

Buffalo lancia una Express Card USB 3.0

Buffalo Technology continua nella presentazione di prodotti compatibili con il nuovo standard USB 3.0. Dopo l’hard disk e il masterizzatore Blu-Ray esterno, lancia ora un adattatore Express Card/34 per notebook.

Si tratta in dettaglio dell’Express Card IFC-EC2U3/UC, da inserire nell’apposito slot di un notebook, che permette di raggiungere una velocità massima teorica di trasferimento pari a 5 Gbps.

L’adattatore permette di collegare due dispositivi, non necessariamente compatibili con la terza versione dello standard seriale; infatti è garantita la retrocompatibilità con lo standard USB 2.0.

Perfetto compagno della DriveStation HD-HXU3, l’IFC-EC2U3/UC ha dimensioni pari a 41x116x15 mm, un peso di 31 grammi e un consumo di 1,1 W. I sistemi operativi supportati sono Windows XP, Windows Vista (32 e 64 bit) e Windows 7 (32 e 64 bit).

Il prodotto è immediatamente disponibile ad un prezzo di 40,99 euro IVA inclusa, con garanzia di due anni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Buffalo lancia una Express Card USB 3.0 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti