BTicino presenta il software YouProject

BTicino presenta il software YouProject
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

presenta YouProject, il nuovo software che andrà a sostituire il vecchio software TiProject e è stato studiato per aiutare gli installatori durante le diverse fasi necessarie alla realizzazione dei nuovissimi impianti Myhome.

Le caratteristiche principali di questo software fanno sì che YouProject possa divenire lo strumento perfetto per i diversi stadi di lavorazione, dalla preventivazione del progetto, all’effettiva realizzazione in cantiere.

YouProject è pensato appositamente per automatizzare tutte le varie funzioni di un sistema domotico, dall’assegnazione degli indirizzi IP alla dislocazione degli apparecchi.

Con YouProject è anche possibile configurare ogni singolo aspetto attraverso il display touchscreen da 3,5 pollici e il portale My Home Web, importando direttamente un file XML generato da YouProject e gestendo in questo modo gli antifurti, la videocitofonia, le luci e la termoregolazione.

Con l’ausilio della versione YouProjectCad si possono addirittura trascinare dal progetto gli elementi desiderati, come ad esempio le scatole o i punti luci, direttamente sulla planimetria, riducendo notevolmente in questo modo tutti i tempi di installazione.

Chi fosse interessato, può procedere molto semplicemente al download del software YouProject dal sito ufficiale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti