Da
Tre le colorazioni disponibili, sia per i comandi che per le placche: antracite, una discreta gamma di grigi e infine bianco lucido. Il formato è stato creato per ospitare più tipologie di interfacce e dispositivi.
Abbiamo il più piccolo fornito di due moduli in orizzontale o in verticale e il più grande che invece può contenere fino a otto moduli e permette di ottenere una vera e propria console, nella quale è possibile raccogliere tutte le funzionalità dell’impianto.
Per la prima volta il comando principale non è centrato nella placca, ma disposto in maniera asimmetrica all’interno del profilo, così da conferire una speciale unicità al progetto. Sia i display touchscreen che i video display sono stati riformulati per ottenere un design estremamente piatto.
Il touchscreen, è stato ridimensionato per adattarsi alla forma quadrata, attraverso di esso è possibile controllare le diverse funzioni degli ambienti e creare scenari su misura attraverso la semplice ed intuitiva navigazione tra le icone. Il video display, invece, è stato riformulato nelle dimensioni del quadrato. È dotato di uno schermo LCD a elevata definizione, che gestisce perfettamente le funzioni sia di videocitofono che di controllo multimediale domestico.