Brain at Work 2009 a Roma: un'opportunità per i neolaureati

Brain at Work 2009 a Roma: un'opportunità per i neolaureati

Incontrare direttamente le aziende che propongono lavoro. Candidarsi in maniera mirata, parlando subito con la persona giusta. Avere un ventaglio di possibilità. Un sogno? No, possibile, se si partecipa a un congresso come

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, in programma a Roma il prossimo 12 marzo dalle 9:00 alle 18:30, presso il Centro Congressi Frentani (via dei Frentani 4).

Organizzato dalla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, agenzia che si occupa di Comunicazione e Servizi alle Imprese, Brain at Work è un evento creato ad hoc per fare in modo che le aziende e i possibili candidati abbiano un reale momento di incontro da concretizzare in nuovi posti di lavoro.

L’evento, quindi, è stato formulato principalmente per agevolare l’ingresso al mondo del lavoro soprattutto dei neolaureati di tutte le facoltà, ma è anche un’occasione molto utile per tutte le persone che vogliono approfondire le dinamiche aziendali e i percorsi di selezione.

Sono già molte le aziende che hanno aderito a questa iniziativa, come: Kpmg Fides, Johnson&Johnson Medical, Banca Sella, Ericsson, Alleanza Assicurazioni, Telecom. Da ciò si evince che l’impatto sarà notevole e le possibilità di poter essere presi in considerazione molto alte, anche nel settore ICT.

Si calcola un notevole afflusso di pubblico, stimato già intorno a 10.000 persone.

Oltre alla possibilità di entrare immediatamente in contatto con l’area Risorse Umane delle varie aziende, si potrà partecipare a momenti di incontro e riflessione sulle problematiche legate al mondo del lavoro, non ultime quelle relative al precariato.

La partecipazione è gratuita e per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 800 199 320 oppure scrivere alla mail info@brainatwork.it

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti