bPhone: temi in stile iPhone per BlackBerry

bPhone: temi in stile iPhone per BlackBerry

Chi possiede un BlackBerry e desideri sperimentare l’utilizzo di temi personalizzati, può provare a sperimentare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Dal nome si intuisce che si tratti di un tool destinato a rendere il look degli smartphone di casa RIM simile a quello dell’iPhone, seguendo una tra le tendenze più in voga del momento.

La compatibilità è segnalata per le serie 8100, 8300, 8700, 8800 e 8830, con versione 4.2.1 del sistema operativo o superiore. Per ciascun modello è necessario scaricare i file in formato zip di competenza.

Il tema è disponibile in tre varianti per la schermata principale: icone, oggi e zen. Quest’ultima rappresenta in pratica una categoria che consente di allineare verticalmente le prime 5 icone della lista in una determinata schermata.

Anche gli indicatori dei livelli di segnale ricevuto e della carica residua della batteria sono stati pensati per richiamare quelli del palmare di casa Apple. La dimensione dei font è stata configurata ad un livello medio, che dovrebbe risultare ottimale nella maggior parte delle situazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti