Boxee Box, arriva la Web TV nelle case degli italiani

Boxee Box, arriva la Web TV nelle case degli italiani

Come anticipato, il 2011 sarà l’anno della Web TV. Dopo i prodotti di Apple e di Google, e l’intenzione di rilanciare i servizi IPTV da parte di Telecom Italia, ecco fare capolino un nuovo prodotto, il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

realizzata tra gli altri da D-Link.

Boxee Box è un mediacenter dal design molto particolare e dalle dimensioni davvero ridotte che ci permetterà di trasformare la nostra TV di casa in un potente centro multimediale.

Potremo dunque accedere ad Internet, visualizzare video in streaming, accedere ai social network più famosi e condividere e visualizzare foto e video e moltissimo altro ancora.

L’hardware di Boxee Box è una garanzia in quanto sotto il vestito troviamo la CPU Intel Atom CE4100 che garantisce la possibilità di visualizzare i video in HD. Non manca ovviamente la piena connettività grazie al supporto WiFi 802.11n.

Boxee Box sarà gestibile tramite uno speciale telecomando e si collegherà alla TV di casa tramite un comodo cavo HDMI.

Boxee Box arriverà molto presto anche da noi al prezzo di 229,9? ed è già prenotabile presso alcuni e-store nostrani.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti