Boston Acoustics SoundWare XS, piccolo Dolby 5.1

Boston Acoustics SoundWare XS, piccolo Dolby 5.1
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha introdotto il suo più piccolo sistema audio per home cinema: si tratta del SoundWare XS, un sistema di altoparlanti surround 5.1. L’home theater comprende cinque casse ultra-compatte che misurano meno di 7 cm ciascuna e un subwoofer che è grande il quintuplo dei satelliti (40 cm circa).

Il subwoofer del sistema SoundWare XS è basato su un potente amplificatore da 100 Watt (250 Watt di picco).

Le casse hanno una particolare forma poliedrica e, nella confezione, sono fornite con un supporto snodabile per permettere qualsiasi tipo di posizionamento a muro. In base a quanto dice Boston Acoustics, è possibile montarle a un centimetro da qualsiasi superficie piana. Il fissaggio girevole può essere regolato fino a 20 gradi su ciascun lato e 40 gradi sull’asse verticale.

Questi altoparlanti si occupano dei suoni superiori ai 150 Hz, mentre il subwoofer arriva a 50 Hz: delle specifiche non da top di gamma ma che possono soddisfare l’ascoltatore medio. L’home theater sarà commercializzato in questo mese e il prezzo consigliato al pubblico sarà di 450 euro. I colori previsti sono il nero e il bianco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Boston Acoustics SoundWare XS, piccolo Dolby 5.1 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti