Bose presenta il sistema wireless SoundLink

Bose presenta il sistema wireless SoundLink

Attraverso il nuovo sistema SoundLink commercializzato da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, gli utenti saranno in grado di ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi stanza dell’abitazione. La distanza che è possibile coprire varia in base a molti fattori, ma in media può raggiungere fino a 18 metri.

Proprio per la sua natura wireless, questo tipo di impianto è molto facile da installare e non richiede alcun cavo di connessione.

È sufficiente inserire la chiavetta USB fornita in dotazione nel device che si desidera. Infatti è possibile collegare non solo computer, ma anche telefoni, lettori mp3 o CD, così da diffondere i brani, senza la necessità di installare nessun programma aggiuntivo e con una qualità audio eccezionale.

La portata è molto alta, tanto da riuscire a sentire la musica anche in cortile o in giardino e la batteria al litio consente una durata di circa tre ore. Se utilizzato ad un volume non troppo alto, l’autonomia aumenta notevolmente. Il sistema è comunque dotato anche di un cavo di alimentazione per la classica presa a muro.

L’interazione con SoundLink avviene attraverso un semplice telecomando, con il quale si può accendere o spegnere il tutto, regolare il volume, avviare e fermare la riproduzione, oltre ovviamente a poter scegliere le canzoni e le playlist preferite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti