Blu-ray, non è il periodo giusto per la conferma

Blu-ray, non è il periodo giusto per la conferma

Nonostante le festività natalizie siano imminenti sembra che, a causa della crisi economica mondiale, non ci sia ancora spazio per vedere il decollo del formato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: le vendite sì, ci saranno, ma secondo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

saranno ben al di sotto delle aspettative.

Ad affermarlo è stato il presidente di Sony USA, Stan Glasgow, che ha aggiunto come sia ormai soltanto un’utopia la possibilità precedentemente dichiarata di poter vendere 5 milioni di unità in tutto il mondo.

Tutto ciò accade proprio nel momento più favorevole per i consumatori: dal 27 novembre, giorno della festa del Ringraziamento che segna l’inizio della corsa ai regali, il prezzo dei lettori Blu-ray dovrebbe scendere fino a 150 dollari.

Nonostante il taglio dei costi, tuttavia, il prezzo dei singoli supporti ad alta definizione si aggira sempre intorno ai 30 dollari: una cifra ancora troppo elevata e come si suol dire, quindi, il gioco non vale ancora la candela.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti