Bladna Mobile, il primo operatore mobile virtuale arabo sbarca in Italia

Bladna Mobile, il primo operatore mobile virtuale arabo sbarca in Italia

In Italia è sbarcato da poco il nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Bladna Mobile” che si appoggia alla rete mobile di Vodafone. Sino a qui nulla di strano se non che Bladna Mobile è il primo operatore mobile arabo a sbarcare nel nostro Paese. In realtà questo operatore appartiene a Arabia Mobile Services che è una società creata specificatamente da Vodafone Egitto il cui compito è avvicinare tutti coloro che hanno interesse a effettuare chiamate verso il Nord Africa e dunque punta a una clientela prevalentemente di immigrati.

Dal sito ufficiale, disponibile sia in lingua italiana che in lingua araba, scopriamo i dettagli dell’offerta di Bladna Mobile.

L’opzione tariffaria Bladna “Famiglia” permette di effettuare chiamate nazionali in Italia a 15 cent al minuto senza scatto alla risposta (scatti anticipati di 60 secondi), stesso costo per gli sms. Le chiamate tra clienti Bladna costeranno invece solo 5 cent al minuto sempre senza scatto alla risposta. Le chiamate internazionali verso Egitto, Marocco, Tunisia e Algeria vengono tariffate in “UNITA'” e ogni UNITA’ costa 10 centesimi.

Ma Bladna Mobile prevede già dei pacchetti all inclusive per chi cerca soluzioni più flessibili. L’opzione “Bladi” offre 50 o 100 minuti al mese di chiamate verso l’Egitto e il Marocco al costo rispettivamente di 4 e 7 euro al mese. Dal sito ufficiale è possibile già ora scegliere il proprio numero di telefono, mentre il call center, raggiungibile dai numeri 411912 (solo utenti Bladna) o il 3464441912, risponde in lingua italiana, araba e francese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti