Blackbox presenta i nuovi auricolari i10, alimentabili direttamente da iPhone e iPod

Blackbox presenta i nuovi auricolari i10, alimentabili direttamente da iPhone e iPod

I nuovi auricolari i10 di Blackbox sono sicuramente tra le novità più intriganti di questo periodo, almeno per i tanti possessori di un iPhone o di un iPod Touch.

Le cuffie i10 sono infatti in grado di eliminare del tutto quei fruscii e quei rumori di fondo che molto spesso disturbano le conversazioni mentre si è all’aperto e si parla al telefono, così come quando si vuole ascoltare un po’ di musica in maniera decente e senza disturbi.

Fin qui, ovviamente, nulla di particolare dato che sono diversi i modelli di auricolari a offrire questo tipo di caratteristiche. Tuttavia, quello che fa dei Blackbox i10 un prodotto interessante è la possibilità di essere alimentate tramite il connettore a 30-pin presente sia sul lettore portatile che sullo smartphone di Apple.

In altre parole, l’energia necessaria al funzionamento degli auricolari sarà fornita direttamente dall’iPhone e dall’iPod, evitando di dover utilizzare apposite batterie con il rischio che queste si scarichino proprio nel bel mezzo dell’utilizzo.

Gli auricolari i10 sono disponibili a un prezzo di 120 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti