BlackBerry Desktop Manager disponibile per Mac

BlackBerry Desktop Manager disponibile per Mac

Arriva il nuovo BlackBerry Desktop Manager per gli utenti che hanno il bisogno di sincronizzare i propri dati tra gli smartphone Blackberry e le applicazioni funzionanti su Mac.

A comunicarlo è la stessa RIM, la casa nordamericana che produce i celebri apparecchi, affermando che l’applicazione sarà disponibile per il download sul sito ufficiale a partire dal prossimo 2 ottobre.

Con BlackBerry Desktop Manager gli utenti Mac potranno sincronizzare non solo i propri contatti, gli appuntamenti inseriti nella propria agenda o le note prese con il proprio smartphone, ma avranno anche la possibilità di sincronizzare in maniera facile e immediata i file prodotti con i software in dotazione sul proprio Mac come iCal, Address Book, Microsoft Entourage e vari altri.

Allo stesso modo si possono rimuovere o mettere nuove applicazioni, fare degli aggiornamenti o programmare dei backup direttamente dal proprio Blackberry.

Sarà inoltre facoltà degli utenti anche sincronizzare le proprie librerie musicali su iTunes, selezionando i brani di maggior gradimento con relativi dati e trasferirli direttamente sullo smarthone, il tutto grazie alla presenza del BlackBerry Media Sync.

Il software è compatibile con Mac OS X 10.5.5 e versioni successive e supporta gli smartphone BlackBerry a partire dalla versione BlackBerry OS 4.2.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti