BlackBerry Curve 8520: con TIM da ottobre

BlackBerry Curve 8520: con TIM da ottobre

Il nuovo piccolo quanto versatile smartphone di RIM, ovvero il BlackBerry Curve 8520,

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
perché anche TIM, ultima tra gli operatori possibili, ha presentato la propria offerta dedicata (non funzionando in 3G, il BlackBerry Curve 8520 è incompatibile con la rete di 3Italia).

Il nuovo BlackBerry Curve 8520 sarà disponibile con TIM a partire da ottobre 2009 e i clienti potranno acquistare il nuovo smartphone in tutti i punti vendita del primo operatore mobile nazionale ad un prezzo indicativo di 249 euro, identico a quello di Wind e Vodafone.

I clienti potranno inoltre attivare insieme al BlackBerry Curve 8520 anche la nuova offerta "MAXXI Internet BlackBerry" che offre 1GB per la navigazione sul Web, l’invio e la ricezione di email, l’accesso a Facebook, la chat con Windows Live Messenger e tanti altri servizi dati sempre e ovunque.

Il costo è di 3 euro a settimana per i clienti con carta prepagata e 10 euro al mese per i clienti in abbonamento. Sarà anche possibile scegliere soluzioni giornaliere come "Maxxi DAY BlackBerry" o a consumo come "BlackBerry Free" in funzione delle previsioni di utilizzo.

Per i professionisti e le aziende che attiveranno una nuova linea sarà possibile scegliere tra "TIM Flex" e il servizio "Easy email". Riceveranno così il BlackBerry Curve 8520 senza alcun costo aggiuntivo con possibilità di navigare senza limiti in Internet e WAP, gestire fino a 10 account di posta elettronica, inviare e ricevere email in tempo reale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti