
Con il Black Friday, arriva anche il momento dei saldi autunnali su Steam ed è quindi possibile approfittare di numerose offerte sui giochi che non è stato possibile acquistare prima. Le promozioni hanno preso il via nella giornata di oggi e sarà possibile fruirne entro martedì 28 novembre.
In concomitanza con il Black Friday, riguardo al quale è anche possibile seguire le
, sono pertanto iniziati gli attesissimi saldi sullo store di Valve che, per l’occasione, propone oltre 5000 giochi in offerta con sconti che arrivano anche al 90% sul prezzo standard. Vi è anche uno speciale bundle hardware che include il controller Steam e Link con un ribasso del 65%, dunque a soli 38 euro.
Tra le offerte di maggior appeal si segnalano quelle su alcuni interi franchise quali la serie Resident Evil (fino all’87% di sconto), Fallout (fino al 75%), DiRT (fino all’80%) e Sniper Elite (fino all’80%), e su giochi apprezzatissimi come:
- La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, scontato del 40%
- Nier Automata, scontato del 40%
- The Evil Within 2, scontato del 50%
- Wolfenstein II: The New Colossus, scontato del 50%
- Assassin’s Creed Origins, scontato del 17%
- Hellblade, scontato del 25%
- Dark Souls III, scontato del 60%
- Rainbow Six Siege, scontato del 50%
- Prey, scontato del 50%
- Elite Dangerous, scontato del 50%
- Batman Arkham VR, scontato del 50%
Per consultare l’elenco completo dei videogiochi in offerta su Steam fino alle ore 19 di martedì 28 novembre è sufficiente accedere alla pagina ufficiale dedicata ai saldi presente sul negozio online di Valve. Il 28 novembre scadranno anche i termini per candidare i propri videogiochi preferiti ai Premi di Steam (Steam Awards): come già visto lo scorso anno, è dunque possibile nominare alcuni dei titoli personalmente più meritevoli e poi attendere il mese di dicembre, quando Valve decreterà i vincitori.
Se vuoi aggiornamenti su Intrattenimento inserisci la tua email nel box qui sotto: