/https://www.webnews.it/app/uploads/2015/11/amazon-black-friday.jpg)
Venerdì scorso, Amazon.it, grazie al
Durante la settimana dedicata al Black Friday, sono andate esaurite rapidamente sia decine di Offerte lampo, quantità limitate di prodotti disponibili a un prezzo scontato per un breve periodo di tempo, sia numerose Offerte del giorno, quantità limitate di prodotti in offerta per un solo giorno, dalle 00:01 alle 23:59. Inoltre, centinaia di venditori del Marketplace hanno partecipato all’evento di quest’anno, contribuendo a offrire un numero ancora più elevato di prodotti e raggiungendo milioni di clienti che fanno shopping su Amazon.it durante il febbrile periodo Natalizio. I clienti hanno potuto risparmiare centinaia di migliaia di euro durante la settimana delle offerte del Black Friday, beneficiando di uno sconto medio del 30% rispetto al prezzo di vendita dei prodotti su Amazon.it.
Tra i prodotti più acquistati si segnala la
Soddisfatto per il nuovo record di vendite raggiunto, Francois Nuyts, amministratore delegato di Amazon Italia e Spagna, che al riguardo afferma:
I clienti italiani ci hanno dimostrato quanto amino le nostre offerte del Black Friday. E ci hanno sorpreso con la loro eccezionale risposta alle tante grandi offerte sui prodotti disponibili per il Black Friday 2015. A nome di tutti di noi di Amazon e delle migliaia di venditori che stanno proponendo grandi offerte, vorrei ringraziare tutti i clienti per avere scelto di acquistare su Amazon.it e per aver reso possibile questa giornata da record.