BitTorrent: il futuro è Instant Torrent

BitTorrent: il futuro è Instant Torrent

Grazie ad Instant Torrent gli internauti avranno la possibilità di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, scovare e condividere in una Rete privata file torrent con estrema facilità.

Il download del file selezionato sarà possibile solo se dal sito, in precedenza, un altro utente ha provveduto a scaricare prima il download del torrent.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un servizio di download di file con estensione “.torrent” che scarica il file nel server.

Infatti, solo dopo che il file selezionato è stato totalmente scaricato, l’utente potrà scaricarlo sul proprio computer, pertanto mediante Instant Torrent, il file resta ospite del server a disposizione di altri internauti.

Allo stato attuale, essendo nuova la rete di Instant Torrent, il materiale a disposizione è piuttosto limitato. L’utilizzatore di tale applicazione potrà contemporaneamente scaricare sino a 5 torrent senza limiti dimensionali degli stessi.

Per poter scaricare attraverso Instant Torrent occorre un account per limitare il download al PC connesso con quel determinato account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti