BitLet per scaricare torrent senza alcun software

BitLet per scaricare torrent senza alcun software

Attraverso dei filtri P2P, alcuni provider bloccano quasi completamente l’utilizzo di software come eMule o BitTorrent, che sfruttano vari e diversi protocolli per arrivare comunque ad uno stesso scopo, il download di un file.

Proprio a causa di questa restrizione, numerosi utenti vedono negarsi la possibilità di scaricare file assolutamente legali, come distribuzioni Linux, guide o software gratuiti. Per tutti questi utenti è stato creato BitLet.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è un servizio Web che consente il download di torrent direttamente dal nostro browser. Nessuna software da installare, nessun file da scaricare, BitLet, datogli un torrent, inizierà a scaricare il nostro file.

Attraverso la tecnologia Java, BitLet chiederà dove salvare il file quando il download sarà concluso, e sempre attraverso questa conosciuta tecnologia riesce a tenerci aggiornati riguardo l’andamento del download e dell’upload del nostro file.

Inoltre, BitLet raggruppa in sé un altro servizio, riguardante perà lo streaming musicale, raggiungibile a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

indirizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti