/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/09/bitcoin-web.jpg)
La Sardegna fa un passo in avanti molto importante nel mondo dei Bitcoin e delle criptovalute. In terra sarda e precisamente a Cagliari arriva il primo bancomat Chainblock ATM. Trattasi di uno speciale bancomat già presente nelle principali città italiane che permette di acquistare con contanti le principali criptovalute in modo facile e sicuro. Questo speciale bancomat sarà installato presso il negozio “100% Biodegradabile” situato in Via Ottone Bacaredda 60.
Nello specifico, trattasi dell’ottavo bancomat installato da Chainblock, prima azienda italiana del settore
Siamo felici di approdare a Cagliari e sul territorio sardo con le nostre soluzioni. Abbiamo ricevuto diverse richieste di installazione e di presenza sul territorio quest’anno dalla Sardegna e siamo orgogliosi di poter concretizzare il nostro impegno rendendo Bitcoin una moneta facilmente acquistabile da chiunque, anche a Cagliari e in Sardegna.
Le altre città dove questo particolare bancomat per i Bitcoin e le criptomonete è presente sono: Milano, Firenze, Torino, Alba e Verona (nel centro commerciale La Grande Mela).
Grazie a questa novità, gli abitanti di Cagliari potranno iniziare a prendere maggiormente confidenza con i Bitcoin e con tutti i vantaggi delle criptomonete.