Bip Mobile: chiamate a 1 cent al minuto

Bip Card 1 cent Christmas Edition, la carta prepagata di Bip Mobile con cui poter chiamare tutti i numeri nazionali a 1 centesimo al minuto
Bip Card 1 cent Christmas Edition, la carta prepagata di Bip Mobile con cui poter chiamare tutti i numeri nazionali a 1 centesimo al minuto
Bip Mobile: chiamate a 1 cent al minuto

Bip Mobile, il primo operatore virtuale low cost di telefonia mobile italiano, ha lanciato la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, una carta prepagata che offre una tariffa davvero vantaggiosa ma che può essere utilizzata solo sui telefoni UMTS. La nuova Bip Card 1 cent può essere attivata al costo di 10 euro, con 5 euro di traffico omaggio incluso e permette di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 centesimo al minuto con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. La tariffa di 1 cent al minuto è valida anche per le chiamate verso la segreteria telefonica del gestore. Gli SMS invece costano 12 centesimi l’uno.

Per quanto riguarda l’accesso a internet in mobilità, Bip Card 1 cent di Bip Mobile offre la possibilità di navigare in rete tramite il proprio smartphone a 1 euro al giorno sino a 50 MB di traffico dati. In caso venissero superati i 50 MB, si pagherà un altro euro per ulteriori 50 MB e così via. In ogni caso è sempre possibile attivare un profilo dati come Megabip Smartphone che consente di navigare sino a 300 MB di traffico dati a 2 euro a settimana.

Bip Card 1 cent di Bip Mobile si può già attivare e non prevede limiti temporali d’utilizzo. Tuttavia, questa speciale carta prepagata è valida solo sino ad esaurimento scorte, dunque solo i più rapidi potranno approfittare di questa tariffa davvero molto conveniente.

Inoltre, tutti coloro che attiveranno Bip Card 1 cent entro il 30 novembre 2012 potranno raddoppiare le proprie ricariche sino a giugno 2013: nello specifico, chi ricaricherà di almeno 10 euro al mese si vedrà riaccreditare le ricariche entro i primi 10 giorni del mese successivo, sino ad un limite massimo di 50 euro al mese.
Ricordiamo, infine, che Bip Mobile si appoggia alla rete di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti