BioWare già al lavoro su Mass Effect 3

Un post si Twitter rivela l'avvio del progetto Mass Effect 3
Un post si Twitter rivela l'avvio del progetto Mass Effect 3
BioWare già al lavoro su Mass Effect 3

BioWare ha indirettamente confermato di essere già al lavoro su Mass Effect 3, nonostante il secondo episodio sia uscito solo poche settimane fa.

La notizia è stata divulgata dal senior technical designer Christina Norman, tramite il suo account Twitter, dove si legge: “Un aneddoto su ME3: oggi ho iniziato a lavorare sul Project Wombat per Mass Effect 3“. Alcune righe più in basso, di fronte all’evidente stupore dei visitatori, la sviluppatrice ha commentato che nonostante la curiosità dei fan della serie nei confronti del misterioso “Project Wombat“, non le è consentito rivelare nulla al riguardo.

I piani di massima per Mass Effect 3 erano già stato parzialmente svelati alcuni giorni fa dal boss di BioWare, Ray Muzyka, il quale ha affermato che in ogni caso il titolo è pensato per superare la soglia di qualità raggiunta dal suo predecessore.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti