Biostar propone una motherboard basata su chipset Intel X58

Biostar propone una motherboard basata su chipset Intel X58

Anche la taiwanese

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha deciso di presentare la sua personale soluzione di motherboard basata sul chipset Intel X58.

Andando a dare uno sguardo alla T-Power X58 (è questo il nome commerciale del prodotto) è possibile constatare la compatibilità con i processore Intel Core i7 920, 940 e 965.

Sulla scheda sono inoltre presenti ben sei slot per moduli DDR3 (configurazione Triple Channel) e tre slot PCI Express x16 adatti per lo sviluppo di configurazioni SLI e Crossfire.

Aggiungono il loro contributo sei porte SATA 3.0 e una scheda audio integrata 7.1. Da segnalare l’alimentazione a 12 fasi e pulsanti di power on e reset direttamente su scheda.

Non può mancare un cenno al sistema di raffreddamento che prevede dissipatori in rame e heatpipe per Northbridge, Southbridge e Mosfet in grado di garantire un discreto livello di dissipazione, eventualmente integrabile con soluzioni ad hoc.

Per la Biostar T-Power X58 è prevista una disponibilità imminente ad un prezzo finora sconosciuto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti