/https://www.webnews.it/app/uploads/2008/10/bestit_vax.jpg)
Il target va dai professionisti agli universitari; il tutto è realizzato con materiali di prima qualità e attenzione ai particolari. I modelli presentati sono quattro:
Born, con un prezzo a partire da 99,00?, ricorda una vera e propria borsa da passeggio, dal look molto trendy, non un semplice accessorio.
Raval, con prezzo dichiarato di 89,00?, è dotata di due spazi indipendenti più una tasca esterna di facile accesso. Può contenere oltre al laptop, documenti accessori e oggetti personali.
Sants, con prezzo dichiarato di 95,00?, consiste in un unico pezzo dall’apertura rapida e immediata con un semplice gesto. Il notebook verrà ospitato nella parte centrale, mentre le due tasche laterali sono destinate ad altri oggetti.
Infine il modello Fontana è il più economico, in vendita a 22,50?, dotato di un look sportivo dalla linea rigida ultra slim, è una semplice custodia.
A mio avviso si tratta di borse molto curate ma, soprattutto per i primi quattro modelli, di accessori troppo costosi per ciò che rappresentano. Le alternative più economiche sono davvero tante, ad un prezzo più accessibile potrebbero avere, senza dubbio, un discreto successo.